MW Installati
1
energia green prodotta
1
gwh
emissioni co2 risparmiate
1
KTON
Abbiamo ideato una nostra metodologia proprietaria: il Care&Share, che pone al centro la condivisione del valore generato con tutti i nostri clienti.
Il mercato dell’energia è testimone di una vera e propria rivoluzione verso la sostenibilità. E noi vogliamo renderla un’opportunità per tutti.
Ogni giorno lavoriamo per raggiungere un solo obiettivo: la soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti, accompagnandoli nella transizione energetica.
Investiamo direttamente nella produzione di energia rinnovabile distribuita con una metodologia proprietaria dedicata alle aziende, Care&Share, che ci permette di prenderci cura del cliente e condividere il valore che creiamo.
EnergRed da energia al vostro business con passione e creatività.
EnergRed è la prima ESCo italiana ad aver ideato una metodologia proprietaria innovativa, per realizzare un piano di interventi volti ad accompagnare le PMI nella transizione energetica: il Servizio Energia Care&Share®.
I nostri impianti fotovoltaici in modalità SEU si integrano facilmente con la preesistente configurazione impiantistica dell’utilizzatore senza alterarne in alcun modo la funzionalità.
Ciò rende il SEU un’opportunità unica ed imperdibile, consentendo al cliente di avere un impianto fotovoltaico a costo zero e di abbattere la bolletta elettrica grazie all’autoconsumo.
Nessun onere finanziario: le spese per la progettazione, l’autorizzazione e la realizzazione dell’impianto fotovoltaico sono totalmente a carico di EnergRed.
Nessun onere operativo o manutentivo: tutte le spese per la gestione e la manutenzione dell’impianto sono incluse nel contratto di vendita dell’energia dell’impianto.
Assicurazione impianto e componenti: sostituzione rapida moduli e componenti, più eventi atmosferici.
L’opportunità d’auto-consumo di energie rinnovabili o dell’acquisto di queste a basso costo rientra nella nostra mission: prendere parte alla rivoluzione energetica ed ambientale.
Per questo EnergRed non solo condivide i propri valori con tutti i propri i clienti e partner, ma prende anche parte a progetti e attività per il benessere ambientale come la riforestazione di alberi per bilanciare le emissioni residue in collaborazione con partner qualificati (ZeroCO2).
Inoltre, nei territori dove sviluppiamo impianti per la generazione da rinnovabili, sosteniamo progetti ad impatto sociale volti alla digitalizzazione, al recupero di spazi comuni, al mantenimento ed allo sviluppo dell’imprenditoria e dell’artigianato locale.
Finalmente è arrivato il tanto atteso benestare da parte della Commissione Europea. L’Esecutivo europeo ha approvato gli incentivi alle CER in Italia, che saranno parzialmente finanziati attraverso il dispositivo per la ripresa e la resilienza (RRF).
Il regime di incentivazione italiano predisposto nel Decreto ministeriale CER è dedicato a tutti quei progetti in autoconsumo con capacità fino a 1 MW.
Due le tipologie di aiuto elargito: una tariffa incentivante e un contributo a fondo perduto.
ENERGRED S.R.L.
VIA SALARIA, 1453
00138 – ROMA (ITALIA)
PHONE | +39 06 88 88 181
info@energred.com
PEC: energredlegal@pec.energred.com
P. IVA 03250550245