fbpx

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

I Nostri Valori

Condivisione

Abbiamo così tanto a cuore la condivisione dei nostri valori con tutti i nostri clienti da aver ideato una nostra metodologia proprietaria: il Care&Share.

Sostenibilità

Il mercato dell’energia è testimone di una vera e propria rivoluzione. E noi vogliamo di sicuro esserne ambasciatori.

Efficienza

Tutte le nostre forze sono incanalate verso due obiettivi: il raggiungimento della sostenibilità energetica e la soddisfazione del cliente. Per questo non possiamo non cercare la massima efficienza.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. It is a long established fact that a reader will be distracted by the readable content of a page when looking at its layout.

Mike Stuart

Head of Sales , Intel

Obiettivi Raggiunti

1 %
MW Installati​
1 %
energia green prodotta
1 %
emissioni co2 risparmiate

METODOLOGIA CARE&SHARE

La transizione verso un’economia circolare, un mercato più sostenibile non può avvenire senza la condivisione dei forti valori con cui ci identifichiamo.
Per questo motivo EnergRed è la prima ESCo italiana ad aver ideato una metodologia proprietaria innovativa per fornire ai nostri clienti un piano di interventi
per trasformare i costi in opportunità: il nostro metodo
Care&Share®.
Care&Share® elimina il classici vincolo “take or pay” nell’installazione di fotovoltaici attraverso tre fasi operative:

SEMPLICE

Analisi dello stato attuale

Con cura della situazione specifica di ogni cliente e del sito scelto per selezionare le possibilità più adatte a ottimizzare il rendimento abbattendo i costi.

INNOVATIVA

Proposta di intervento

I nostri interventi, a differenza delle routine standard, sono frutto di un’accurata attività analitica e creativa e prevedono l’impiego di tecnologie esclusive.

TRASPARENTE

Realizzazione e condivisione

Trasformiamo il valore potenziale in valore reale e condividendolo con il nostro cliente, che avrà sempre sotto controllo il bilancio economico e potrà verificare costantemente i propri margini di guadagno.

Sistemi Fotovoltaici SEU

I nostri impianti fotovoltaici in modalità SEU si integrano facilmente con la preesistente configurazione impiantistica dell’utilizzatore senza alterarne in alcun modo la funzionalità. Ciò rende il SEU un’opportunità unica ed imperdibile, consentendo al cliente di avere un impianto fotovoltaico a costo zero e di abbattere la bolletta elettrica grazie all’autoconsumo.

I Vantaggi del SEU

Immediato risparmio sul costo dell’energia elettrica
Valorizzazione dell’immobile
Riduzione dell’impatto ambientale della propria attività

I Benefici Ambientali

L’opportunità d’auto consumo di energie rinnovabili o dell’acquisto di queste a basso costo rientra nella nostra mission: prendere parte alla rivoluzione ambientale.
Per questo EnergRed non solo condivide i propri valori con tutti i propri i clienti e partner, ma prende anche parte a progetti e attività per il benessere ambientale come la riforestazione di 30,000 alberi per bilanciare le emissioni residue in collaborazione con i nostri partner TreeNation e ZeroCO2.

STORIE DI SUCCESSO

Contact us

I NOSTRI WEBINAR

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

POST RECENTI

President Barack Obama delivers remarks on energy after a tour of a Solar Panel Field at the Copper Mountain Solar 1 Facility, the largest photovoltaic plant operating in the country with nearly one million solar panels powering 17,000 homes, in Boulder City, Nevada, March 21, 2012. (Official White House Photo by Lawrence Jackson)

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.