Incontro fra il Club Eccellenza Energetica del CNA di Bologna ed EnergRed S.r.l.

Come spendere meno in bolletta per la propria impresa? Una soluzione è la proposta Energred di Impianti Fotovoltaici in SEU


Come spendere meno in bolletta per la propria impresa? Una soluzione è la proposta Energred di Impianti Fotovoltaici in SEU

Ieri, 11 Aprile, nella sala riunioni dell’Ufficio Territoriale CNA Navile, a via dell’Arcoveggio 74 a Bologna si è tenuto un importante incontro fra alcuni operatori del settore energetico e gli iscritti al locale Club Eccellenza Energetica per discutere assieme e introdurre delle novità nel campo dell’efficientamento.

Energred SRL ha avuto l’onore di poter presentare ai numerosi operatori del settore intervenuti, direttamente tramite il suo AD, l’ingegner Moreno Scarchini, la propria proposta di ‘Impianti Fotovoltaici in assetto SEU (Sistemi Efficienti di Utenza)’ che garantisce un cospicuo risparmio nel costo dell’energia per l’utilizzatore finale.

Grazie all’organizzazione e alla moderazione dell’evento da parte della dottoressa Carlotta Ranieri, Referente Politiche Ambiente Energia e Ricerca del CNA di Bologna, vari membri del mondo dell’imprenditoria emiliana e nazionale hanno avuto occasione di conoscersi e di scambiarsi contatti e importanti idee per il futuro con l’obbiettivo costante di ottimizzare l’utilizzo dell’energia, diminuendo il relativo impatto ambientale e aumentando l’efficienza.

Interessanti anche i contributi degli stabilizzatori ed economizzatori di corrente IREM e il sistema ‘micro-fotovoltaico’ di Massimo Berti.

Energred srl promuove e aderisce sempre con entusiasmo agli incontri diretti, fedele ai suoi principi di ‘Care & Share’ che prevedono un costante contatto con tutte le realtà della filiera del settore energia.

Rispondi