Abbiamo così tanto a cuore la condivisione dei nostri valori con tutti i nostri clienti da aver ideato una nostra metodologia proprietaria: il Care&Share.
Il mercato dell’energia è testimone di una vera e propria rivoluzione verso la sostenibilità. E noi vogliamo renderla un’opportunità per tutti.
Tutte le nostre forze sono incanalate verso due obiettivi: il raggiungimento della sostenibilità energetica e la soddisfazione del cliente.
Investiamo direttamente nella produzione di energia rinnovabile distribuita con una metodologia proprietaria dedicata alle aziende, Care&Share, che ci permette di prenderci cura del cliente e condividere il valore che creiamo.
EnergRed da energia al vostro business con passione e creatività.
EnergRed è la prima ESCo italiana ad aver ideato una metodologia proprietaria innovativa per garantire, finanza, ingegneria, consulenza nel
realizzare un piano di interventi volti a trasformare i costi in opportunità: il Servizio Energia Care&Share®. Care&Share® elimina il classico vincolo “take or pay” nell’installazione di impianti fotovoltaici attraverso tre fasi operative:
Care&Share® elimina il classico vincolo “take or pay” nell’installazione di impianti fotovoltaici attraverso tre fasi operative:
Con cura della situazione specifica di ogni cliente e del sito scelto per selezionare le possibilità più adatte a ottimizzare il rendimento abbattendo i costi.
I nostri interventi, a differenza delle routine standard, sono frutto di un’accurata attività analitica e creativa e prevedono l’impiego di tecnologie esclusive.
Realizziamo, gestiamo e manuteniamo l’impianto totalmente a nostre spese, fornendo energia green ai nostri clienti. Aggiungendo servizi esclusivi e garanzie.
I nostri impianti fotovoltaici in modalità SEU si integrano facilmente con la preesistente configurazione impiantistica dell’utilizzatore senza alterarne in alcun modo la funzionalità.
Ciò rende il SEU un’opportunità unica ed imperdibile, consentendo al cliente di avere un impianto fotovoltaico a costo zero e di abbattere la bolletta elettrica grazie all’autoconsumo.
Nessun onere finanziario: le spese per la progettazione, l’autorizzazione e la realizzazione dell’impianto fotovoltaico sono totalmente a carico di EnergRed.
Nessun onere operativo o manutentivo: tutte le spese per la gestione e la manutenzione dell’impianto sono incluse nel contratto di vendita dell’energia dell’impianto.
Assicurazione impianto e componenti: sostituzione rapida moduli e componenti, più eventi atmosferici.
L’opportunità d’auto consumo di energie rinnovabili o dell’acquisto di queste a basso costo rientra nella nostra mission: prendere parte alla rivoluzione energetica ed ambientale.
Per questo EnergRed non solo condivide i propri valori con tutti i propri i clienti e partner, ma prende anche parte a progetti e attività per il benessere ambientale come la riforestazione di alberi per bilanciare le emissioni residue in collaborazione con partner qualificati (TreeNation e ZeroCO2).
Inoltre, nei territori dove sviluppiamo impianti per la generazione da rinnovabili, sosteniamo progetti ad impatto sociale volti alla digitalizzazione, al recupero di spazi comuni, al mantenimento ed allo sviluppo dell’imprenditoria e dell’artigianato locale.
Nonostante il già forte rialzo dei prezzi dell’energia a settembre, l’apertura del 01 ottobre fa segnare un nuovo record per la componente energia: PUN medio a oltre 200€/MWh.
Le nostre analisi sono chiare e purtroppo sottendono ad un continuo aumento che sarà sostenuto da diversi fattori.
ENERGRED S.R.L.
VIA SALARIA, 1453
00138 – ROMA (ITALIA)
PHONE | +39 06 88 88 181
info@energred.com
PEC: energredlegal@pec.energred.com
P. IVA 03250550245